Nuovo trailer per Journey 2: The Mysterious Island – Viaggio nell’Isola Misteriosa

Journey 2: The Mysterious Island, diventato Viaggio nell’Isola Misteriosa per il mercato italiano, torna a regalarci materiale inedito grazie ad un lungo e ricco trailer.

Dwayne Johnson e Josh Hutcherson in coppia non solo sul set ma anche nel nuovo ‘trailer’, da presentare ai fan probabilmente in attesa e felici della novità di giornata. Journey 2: The Mysterious Island, diventato Viaggio nell’Isola Misteriosa per il mercato italiano, torna a regalarci materiale inedito grazie ad un lungo e ricco trailer. Diretto da Brad Peyton, sceneggiato da Brian Gunn e Mark Gunn, ed interpretato da Josh Hutcherson, Michael Caine, Vanessa Hudgens, Kristin Davis e dalla new entry di peso Dwayne Johnson, il film proverà a dare forza ad un ipotetico franchise, dopo l’inatteso boom de Viaggio al centro della Terra. Quando l’uscita in sala? Il prossimo 24 febbraio.

La trama? Questa: Sean (Josh Hutcherson) è costretto a portare con sé il fidanzato (Dwayne Johnson) della madre, in un viaggio in un’isola mitica abitata da mostri, per cercare il nonno scomparso.

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →