Il cineasta si fa notare su Internet
Sfruttare Internet per farsi conoscere? Lo fanno un po’ tutti, consapevolmente o meno. Internet è, inoltre, un importantissimo canale di diffusione di notizie. Perché allora, non mettere online i propri film? Esiste un sito, inetfilm.com , che ha proprio lo scopo di raccogliere online tutte le spontanee adesioni di quei registi che altrimenti rischierebbero di
Sfruttare Internet per farsi conoscere? Lo fanno un po’ tutti, consapevolmente o meno. Internet è, inoltre, un importantissimo canale di diffusione di notizie. Perché allora, non mettere online i propri film?
Esiste un sito, inetfilm.com , che ha proprio lo scopo di raccogliere online tutte le spontanee adesioni di quei registi che altrimenti rischierebbero di rimanere quasi o totalmente sconosciuti. Il catalogo è vasto, si va dalla sperimentazione in senso stretto al video musicale.
Le sorprese non saranno poche, a cominciare dal primo in classifica… il video di Sexy Boy degli Air.
[via]