Peppa, vacanze al sole e altre storie: trailer italiano e clip del parco a tema

Peppa, vacanze al sole e altre storie: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'animazione al cinema il 12,18 e 19 gennaio 2014.

Il fenomeno Peppa Pig al cinema per altri tre appuntamenti. Warner Bros. il 12, il 18 e il 19 gennaio porterà nelle sale italiane dieci nuovissimi ed esclusivi episodi del cartone animato più amato dai bambini di tutta Italia inclusi nel lungometraggio Peppa, vacanze al sole e altre storie.

Peppa Pig è una maialina di quattro anni che vive in un piccolo paese britannico con la sua famiglia: la madre, Mamma Pig, il padre, Papà Pig, e il fratellino George di due anni. Poi ci sono Nonno e Nonna Pig e una serie di amici di altre specie animali: Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante e così via.

Il cartone creato nel 2004 da Phil Davies (produzione e dialoghi), Mark Beker (disegni e storia) e da Neville Astley (storia e animazione), oggi è distribuito in 180 paesi. Approdato in Italia nel 2010, è divenuto in breve tempo la serie tv più seguita dai bambini dai tre ai cinque anni e viene trasmessa giornalmente da Rai YoYo e Disney Channel.

Vi lasciamo al trailer italiano del film, ma prima vi segnaliamo un LINK con l'elenco delle sale italiane che proietteranno il film e una seconda clip con immagini del parco a tema britannico dedicato al mondo di Peppa Pig.

Trailer italiano del film:

Clip ufficiale del parco a tema:

Sigla della serie tv:

Peppa, vacanze al sole e altre storie - ecco il poster


Giorni fa l'annuncio dell'uscita cinematografica ed oggi il poster ufficiale. "Peppa, vacanze al sole e altre storie" sbarcherà nelle sale tricolori l'11 e il 12, il 18 e il 19 Gennaio 2014, con dieci nuovissimi ed esclusivi episodi del cartone animato più amato dai bambini di tutta Italia. "Peppa, vacanze al sole e altre storie" presenterà per la prima volta sul grande schermo dieci episodi della nuova sesta serie, ognuno di 5 minuti per una durata complessiva di 50 minuti, per vivere e condividere con i propri bambini il divertimento di Peppa Pig e della sua famiglia.

Peppa Pig al Cinema - arriva "Peppa, vacanze al sole ed altre storie"

Peppa Pig al Cinema - arriva "Peppa, vacanze al sole e altre storie"


Cartone animato britannico, diretto e prodotto da Astley Baker Davis, e da un anno circa mostruosamente esploso anche in Italia, tanto da diventare fenomeno di culto per i più piccoli, Peppa Pig sbarcherà nei cinema nostrani. Esatto. Warner Bros. Entertainment Italia porterà nelle sale cinematografiche italiane dieci nuovissimi ed esclusivi episodi il prossimo 11, 12, 18 e 19 Gennaio.

"Peppa, vacanze al sole e altre storie" il titolo, per dieci episodi della nuova sesta serie, ognuno di 5 minuti per una durata complessiva di 50 minuti, da vivere e condividere con i propri bambini, insieme al divertimento di Peppa Pig e della sua famiglia. Peppa Pig, per chi non lo sapesse, è una maialina di quattro anni che vive in un piccolo paese britannico con la sua famiglia: la madre, Mamma Pig, il padre, Papà Pig, e il fratellino George di due anni. Poi ci sono Nonno e Nonna Pig e una serie di amici di altre specie animali: Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante e così via.

La vita della famiglia e di tutti gli altri personaggi riproduce la realtà conosciuta e sperimentata ogni giorno dai bambini e dai loro genitori: i piccoli vanno all'asilo, fanno gite nel bosco o feste di compleanno. Anche gli adulti amano e si riconoscono nel cartone e nei genitori di Peppa, anche loro infatti comprano i mobili via internet e se li montano da soli, il papà di Peppa cucina per tutti, la mamma lavora da casa e vivono in una società multietnica. Quando sorge un problema si risolve sempre alla fine della puntata e tutti finiscono a terra dalle risate o saltano nelle loro amate pozzanghere di fango.

Distribuito in 180 paesi, nato nel 2004 ed approdato in Italia nel 2010, Peppa Pig è divenuto in breve tempo la serie tv più seguita dai bambini dai tre ai cinque anni. Ogni giorno, grazie a Rai YoYo e Disney Channel, le sue avventure televisive raccolgono sterminare platee, con share impazziti e genitori 'schiavi' di una maialina. Tanto da dover cedere anche all'obbligo cinematografico con l'arrivo del nuovo anno? Ma che domande. Certo che sì.

  • shares
  • Mail