I Muppet: Animal e Fozzie in due nuovi spot

A pochi giorni dall’uscita de I Muppet, Animal e Fozzie si mostrano in due nuovi video

Dall’altra parte del mondo si parla già di una pellicola in grado di rinverdire i fasti di un tempo. Una celebrazione di quegli anni ’80, tra pop e nonsense, in cui i Muppet riuscirono a ritagliarsi un loro rilevante spazio. Seppur meno esteso qui da noi, rispetto agli States, il fenomeno in questione non passa inosservato per coloro i quali hanno consumato la propria infanzia proprio in quel periodo.

Insomma, oggi torniamo a parlare del prossimo film dei Muppet, in uscita il 3 Febbraio nelle nostre sale, con ben due nuovi spot dedicati ad altrettanti personaggi. Il primo è Animal, certamente uno tra i più amati. L’altro è Fozzie. Il secondo video lo trovate immediatamente dopo la pausa. Di seguito la sinossi.

Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) originari della cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a demolire lo storico teatro dei Muppet per trivellare il terreno su cui sorge la costruzione ed impadronirsi del petrolio che si trova nel sottosuolo. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro dal disastro. Gli altri Muppet, nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets; Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia; Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris; mentre Gonzo è diventato un magnate dell’industria idraulica.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →