X-Men: l’Inizio – Matthew Vaughn e il cast confermati per il sequel

Leggi su Cineblog le ultime notizie sul seguito di X-Men: l’Inizio.


Che titolo dareste al seguito di X-Men: l’Inizio? X-Men: l’Inizio 2? O magari X-Men: il Proseguimento? Mettendo da parte le elucubrazioni mentali figlie del freddo che ghiaccia il cervello, siamo qui a parlare nuovamente dell’ultima pellicola dedicata agli X-Men grazie alla notizia della conferma per il regista Matthew Vaughn e per il cast, che dunque appariranno in un nuovo episodio del reboot della saga al cinema.

20th Century Fox ha chiuso come dicevamo gli accordi con Vaughn, così come sembrerebbero essere ormai vicini alla conclusione anche quelli con gli attori Michael Fassbender, James McAvoy e Jennifer Lawrence, destinati quindi a tornare in questo sequel insieme ai produttori Bryan Singer e Simon Kinberg.

X-Men: l’Inizio (in originale First Class) è arrivato nelle sale italiane l’8 giugno scorso: il solito BoxOffice Mojo ci parla di quasi 4 milioni di $ incassati in Italia, mentre il conto totale è al di sopra dei 353 milioni di $. Non ci resta che sperare che quanto di buono fatto col primo capitolo (ricordiamo la nostra recensione) possa essere confermato.

Via | Darkhorizons.com

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →