Home Notizie Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin insieme per Stand Up Guys

Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin insieme per Stand Up Guys

Leggi su Cineblog i dettagli del progetto Stand Up Guys con Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin e Fisher Stevens alla regia.

pubblicato 2 Febbraio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:19


Alla regia Fisher Stevens (Just a Kiss, ma immagino che in molti se lo ricorderanno soprattutto come attore in Corto Circuito) e nel cast un trio di veterani di Hollywood come Al Pacino, Christopher Walken, e Alan Arkin: questa la ricetta per Stand Up Guys. Il film sarà una commedia d’azione, e racconterà quanto segue:

“La storia riguarda due vecchi criminali, uno dei quali assunto per uccidere il proprio amico. Decidono di godersi un’ultima notte di stravizi finendo in un bordello, rubando auto e scappando dalla polizia, ma anche affrontando le scelte che hanno fatto nella loro vita.”

Un progetto che possiamo ritenere sicuramente interessante, sperando soprattutto che l’indiscusso talento del trio non finisca per essere sprecato: anche se con pochi film da regista nel curriculum, lo stesso Fisher Stevens pare in grado d’ispirare fiducia per quello che comunque è un genere delle action comedy tutt’altro che semplice da gestire. Staremo a vedere.

Via | Collider.com