Home Curiosità Emma Watson sarà la protagonista di Your Voice in my Head. Dirige David Yates

Emma Watson sarà la protagonista di Your Voice in my Head. Dirige David Yates

Regista e protagonista femminile della saga di Harry Potter presto nuovamente insieme sul set.

di simona
pubblicato 2 Febbraio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:19

David Yates tornerà presto dietro la macchina da presa per dirigere un adattamento del dramma Your Voice in My Head, tratto dal libro di memorie di Emma Forrest ed incentrato su una giovane donna che tenta il suicidio ma viene salvata da un psichiatra newyorkese che sta morendo di cancro. Per il ruolo della protagonista è attualmente in trattative Emma Watson che, nei panni di Ermione Granger, ha già lavorato con Yates negli ultimi quattro film della saga di Harry Potter.

La pellicola verrà realizzata sotto l’egida della Warner Bros. Per il ruolo del protagonista maschile, lo Studio punta in alto: fra i papabili ci sarebbero, infatti, Tom Hanks o George Clooney.

La Warner Bros. aveva precedentemente offerto al regista Imitation Game, biopic di Alan Turing (uno dei più grandi matematici del ‘900, considerato fra i padri dell’informatica che, all’inizio degli anni ’50 fu penalmente perseguito per la propria omosessualità e sottoposto a castrazione chimica), ma a fronte del rifiuto di Yates è ora orientata verso Ralph Fiennes o Bryan Singer. Leonardo DiCaprio sembrerebbe essere interessato al ruolo del protagonista.

Fonte: Deadline – Foto: TM News