Home Trailer Ti Stimo Fratello: ecco poster e clip virale

Ti Stimo Fratello: ecco poster e clip virale

Vista la prima foto poco tempo fa, ecco oggi arrivare una clip ‘virale’. Ti Stimo Fratello diventa infatti ‘reale’ grazie alle prime immagini diffuse dalla Warner Bros. Italia, con un semi teaser trailer del film ‘finalmente’ a nostra disposizione.

pubblicato 3 Febbraio 2012 aggiornato 28 Agosto 2020 14:33

Vista la prima foto poco tempo fa, ecco oggi arrivare una clip ‘virale’. Ti Stimo Fratello diventa infatti ‘reale’ grazie alle prime immagini diffuse dalla Warner Bros. Italia, con una locandina e un semi teaser trailer del film ‘finalmente’ a nostra disposizione. Dopo il successo ottenuto a Zelig con il tormentone “Essiamonoi”, Jonny Groove (all’anagrafe Giovanni Vernia) debutta sul grande schermo proprio con questo Ti stimo Fratello, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 9 marzo 2012.

Il film, diretto da Paolo Uzzi (l’autore di Zelig) e dallo stesso Giovanni Vernia, racconta la storia di Giovanni e Jonny, due fratelli gemelli diversissimi. Giovanni è un ingegnere elettronico serio e abitudinario che vive a Milano con la nuova fidanzata e Jonny, invece, è un ragazzo stravagante e spensierato, amante della movida notturna e delle discoteche di cui è un habituè. Quando Jonny arriverà a Milano, per volere del padre, provocherà non pochi sconvolgimenti nella vita del fratello ma alla fine i cambiamenti non saranno soltanto negativi.

Nel cast del film, co-prodotto e distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, a fianco di Giovanni Vernia (che interpreta entrambi i protagonisti) ci sono: Maurizio Micheli, Susy Laude, Stella Egitto, Carmela Vincenti, Bebo Storti e Diego Abatantuono.