Home Curiosità Skyfall: alcune foto dal set

Skyfall: alcune foto dal set

Guarda su Cineblog la nuova foto dal set di Skyfall, prossimo film dedicato a James Bond.

pubblicato 4 Febbraio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:14


Cosa ci fa James Bond di corsa sul set di Skyfall? Ha perso l’autobus? Sta inseguendo uno scippatore? Chissà, quello che ci interessa però è la nuova galleria d’immagini provenienti dalle riprese del nuovo film dedicato a 007, che vedrà ovviamente come protagonista il solito Daniel Craig. Su Comingsoon.net sono stati infatti pubblicati alcuni scatti che gli amanti dell’agente segreto più famoso al mondo sicuramente non vorranno lasciarsi scappare, in attesa di vedere la pellicola arrivare al cinema il 9 novembre 2012.

Ricordiamo che al fianco di Craig troveremo Naomie Harris, Ben Chaplin, Judi Dench, Berenice Marlohe, Helen McCroy, Albert Finney e Ralph Fiennes, mentre il regista sarà Sam Mendes (American Beauty, Era Mio Padre). Per chi invece si fosse perso i dettagli sulla trama, eccoli qui:

“La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’M16 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.”