Home Notizie Gary Oldman preferisce George Smiley a James Bond

Gary Oldman preferisce George Smiley a James Bond

Registriamo con un certo interesse le ultime dichiarazioni di Gary Oldman, il quale ha lanciato un monito alla produzione di 007: “datelo uno sguardo a La Talpa“! Ennesima uscita sopra le righe, potrebbe pensare qualcuno. Tuttavia le motivazioni addotte, condivisibili o meno, sono comunque ponderate. Insomma ci possono stare. Ma sentiamo cosa ha da dire

pubblicato 5 Febbraio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:14


Registriamo con un certo interesse le ultime dichiarazioni di Gary Oldman, il quale ha lanciato un monito alla produzione di 007: “datelo uno sguardo a La Talpa“! Ennesima uscita sopra le righe, potrebbe pensare qualcuno. Tuttavia le motivazioni addotte, condivisibili o meno, sono comunque ponderate. Insomma ci possono stare. Ma sentiamo cosa ha da dire Oldman, tra il serio e il faceto (via imdb).

Lui (George Smiley) è l’esatto opposto di Bond. E’ l’uomo che, passando per strada, non notereste due volte tra la folla; laddove Bond, questo mi ha sempre colpito, annuncia chi è dovunque vada – al ‘cattivo’, alla persona che lo vuole uccidere. […] Indossa uno smoking bianco e ti domandi: “Dov’è Bond”? Ed eccolo fermarsi a bordo della sua Aston Martin… l’ho sempre trovato strano. (è come dire) Sono Bond, uccidetemi!