• Film

Gary Oldman preferisce George Smiley a James Bond

Registriamo con un certo interesse le ultime dichiarazioni di Gary Oldman, il quale ha lanciato un monito alla produzione di 007: “datelo uno sguardo a La Talpa“! Ennesima uscita sopra le righe, potrebbe pensare qualcuno. Tuttavia le motivazioni addotte, condivisibili o meno, sono comunque ponderate. Insomma ci possono stare. Ma sentiamo cosa ha da dire


Registriamo con un certo interesse le ultime dichiarazioni di Gary Oldman, il quale ha lanciato un monito alla produzione di 007: “datelo uno sguardo a La Talpa“! Ennesima uscita sopra le righe, potrebbe pensare qualcuno. Tuttavia le motivazioni addotte, condivisibili o meno, sono comunque ponderate. Insomma ci possono stare. Ma sentiamo cosa ha da dire Oldman, tra il serio e il faceto (via imdb).

Lui (George Smiley) è l’esatto opposto di Bond. E’ l’uomo che, passando per strada, non notereste due volte tra la folla; laddove Bond, questo mi ha sempre colpito, annuncia chi è dovunque vada – al ‘cattivo’, alla persona che lo vuole uccidere. […] Indossa uno smoking bianco e ti domandi: “Dov’è Bond”? Ed eccolo fermarsi a bordo della sua Aston Martin… l’ho sempre trovato strano. (è come dire) Sono Bond, uccidetemi!

I Video di Cineblog