Catherine Hardwicke ed Evan Rachel Wood ancora assieme in Plush

Dopo Thirteen – 13 anni, la regista di Twilight e la bellissima Wood si trovano assieme per un thriller erotico…


Pare che Catherine Hardwicke ed Evan Rachel Wood si troveranno ancora a lavorare assieme, a quasi una decina d’anni di distanza da Thirteen – 13 anni, il film d’esordio della prima e quello che aveva lanciato definitivamente la Wood. Lo ha dichiarato la regista stessa durante l’ultimo Sundance: il suo prossimo lavoro s’intitolerà Plush.

Il film sarà un thriller erotico che gira attorno all’industria musicale di Los Angeles. La Hardwicke ha descritto la protagonista, interpretata ovviamente dalla Wood, come una ragazza che sta superando ogni limite, e sta perdendo il controllo. Un ritorno quindi ai “racconti californiani”, dopo la natività, Twilight e la rilettura cool di Cappuccetto Rosso, per la regista: ma saremo mica in zona Basic Instinct (2)?

Che fine abbia fatto in tutto ciò Knockout, il progetto della regista su Anita Lindblom e Bosse Högberg interpretati dai coniugi Rapace, non si capisce. Però Plush sarà presentato all’European Film Market di Berlino per iniziare a venderne i diritti, quindi si farà.

Fonte: The Playlist – Foto: TM News

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →