Home Curiosità Super Bowl 2012: spot tv per Lorax – Il Guardiano della Foresta

Super Bowl 2012: spot tv per Lorax – Il Guardiano della Foresta

Ancora spot tv targati Super Bowl 2012, per una scorpacciata cinematografica ricca di immagini inedite. Lorax – Il Guardiano della Foresta si è concesso una premiere di lusso nella notte

6 Febbraio 2012 10:30

Ancora spot tv targati Super Bowl 2012, per una scorpacciata cinematografica ricca di immagini inedite. Lorax – Il Guardiano della Foresta si è concesso una premiere di lusso nella notte, con 30 secondi mostrati agli occhi del mondo durante l’evento sportivo. Dopo Ortone e il Mondo dei Chi, Chris Meledandri il prossimo 30 marzo torna con la sua Illumination Entertainment al magico mondo targato Dr. Seuss, con Zac Efron, Danny De Vito, Betty White, Ed Helms e Rob Riggie doppiatori originali. A dirigere la pellicola Chris Renaud e Kyle Balda.

Al centro della trama troviamo Ted, adolescente innamorato della bella Audrey. Alla disperata ricerca di qualcosa che possa fargli conquistare il cuore dell’amata, Ted si imbatte in un Lorax, piccola creatura burbera, proveniente dal fantastico mondo di Truffula, fatto di alberi colorati e lanosi e abitato da strani animali. Il Lorax racconta a Ted la battaglia che sta portando avanti per proteggere quel micro ecosistema, scontrandosi quotidianamente con il cattivo Once-ler, intenzionato a costruire fabbriche di abbigliamento che sfruttino la lana degli alberi.