L’orgia della Disney

Quando ieri ho visto il video dell’orgia simulata nel parco giochi di Parigi sono scoppiata a ridere. Alcuni dipendenti della struttura sono stati ripresi mentre scherzavano tra di loro vestiti da personaggi Disney e simulavano rapporti sessuali. Nulla di particolarmente scandaloso (anzi, è piuttosto grottesco visto gli ingombranti costumi!) ma la Walt Disney non ci

di carla

Quando ieri ho visto il video dell’orgia simulata nel parco giochi di Parigi sono scoppiata a ridere. Alcuni dipendenti della struttura sono stati ripresi mentre scherzavano tra di loro vestiti da personaggi Disney e simulavano rapporti sessuali. Nulla di particolarmente scandaloso (anzi, è piuttosto grottesco visto gli ingombranti costumi!) ma la Walt Disney non ci sta. Ha rimosso il filmato da Youtube e ha deciso di prendere provvedimenti verso i protagonisti del video: “Il comportamento tenuto nel video è inaccettabile e imperdonabile, il video è stato girato nell’area del backstage che non è accessibile ai clienti. I provvedimenti appropriati saranno presi nei confronti delle persone coinvolte nel video”.
Ma cosa succede nel filmato? Topolino naturalmente ci prova con Minnie e poi però sposta le sue attenzioni su un cicciotto bianco pupazzo di neve, Pippo non è da meno e si interessa sia a Cip, sia a Ciop ed anche a Minnie! Ehi Pippo, non ce lo saremmo mai aspettato da te! Mandrillone!

Nella foto un’inquadratura sgranata tratta dal filmato e presa da DailyMail.
Chi poi è deciso di vedere il video dello scandalo può cliccare qui.

I Video di Cineblog