Home Notizie Terminator: Genesis – Emilia Clarke sarà Sarah Connor – è ufficiale

Terminator: Genesis – Emilia Clarke sarà Sarah Connor – è ufficiale

In sala dal 2 luglio del 2015, il nuovo Terminator va avanti nei casting

pubblicato 14 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:35

L’avevamo detto. Erano rimaste in due. Una tra Emilia Clarke e Brie Larson sarebbe presto diventata Sarah Connor per l’annunciato e temuto reboot di Terminator. Ebbene oggi abbiamo l’ufficialità. A vincere la sfida è stata infatti Emilia Clarke, star di “Game of Thrones” diretta da Alan Taylor in alcuni episodi della saga proprio da lui girati. A darne l’annuncio Deadline, per un cast che si è così arricchito di un altro nome fondamentale all’interno della saga. La Clarke va infatti ad aggiungersi ad Arnold Schwarzenegger e a Jason Clarke, ovvero colui che andrà ad indossare i panni di suo figlio, John Connor. Primo capitolo di una nuova trilogia, il nuovo Terminator uscirà il 2 luglio del 2015.

Terminator Reboot: una tra Emilia Clarke e Brie Larson sarà Sarah Connor

Sono rimaste in due, ed immaginiamo che sarà guerra fino all’ultimo provino per spuntarla sull’altra. Una tra Emilia Clarke, stella di Game of Thrones, e Brie Larson, vista in 21 Jump Street, sarà Sarah Connor nell’imminente reboot di Terminator, annunciato al cinema per il 2 luglio del 2015.

Secondo quanto riportato da Deadline la corsa alla protagonista da parte dei produttori si sarebbe fermata a queste due attrici, con la Clarke leggermente avvantaggiata grazie proprio a Il Trono di Spade. Alcuni episodi della serie HBO sono stati infatti girati da Alan Taylor, regista del nuovo Terminator. La produzione si starebbe concentrando proprio sul ruolo centrale della Connor, per poi soffermarsi sui ruoli di John Connor e Kyle Reese. Unico volto ‘certo’, al momento, quello storico di Arnold Schwarzenegger, anche se il suo ruolo rimane avvolto nel mistero.

Primo capitolo di una nuova ed ipotetica trilogia, questo reboot verrà prodotto da Megan Ellison della Annapurna e David Ellison di Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance saranno invece i produttori esecutivi. Laeta Kalorgridis (Avatar, Shutter Island) e Patrick Lussier (Drive Angry) sono da mesi impegnati sulla sceneggiatura.

Emilia Clarke, 26enne, è nota soprattutto per l’interpretazione di Daenerys Targaryen nella serie televisiva Il Trono di Spade, per poi aver preso parte nell’ultimo anno a The Garden of Last Days di James Franco e Dom Hemingway della BBC con Jude Law. Brie Larson, 24enne, si è invece fatta vedere in sala con 30 anni in un secondo, Sleepover, Hoot, House Broken, Lo stravagante mondo di Greenberg, Scott Pilgrim vs. the World, il già citato 21 Jump Street e Don Jon, da pochi giorni nei cinema d’Italia. Chi sarà sarà, quel che è certo è che vedremo una Sarah Connor giovanissima.

Fonte: ComingSoon.net