Home Curiosità Pirati dei Caraibi 4: ci sarà Orlando Bloom

Pirati dei Caraibi 4: ci sarà Orlando Bloom

Era una notizia falsa quella che Orlando Bloom sarebbe morto all’inizio del quarto episodio della saga di Pirati dei Caraibi. La notizia sul CineBlog ha scatenato i lettori, e su Internet c’erano in giro già petizioni per far restare Will Turner, ossia Orlando Bloom, nella saga.Si diceva che la notizia fosse stata messa in giro

15 Ottobre 2006 11:38

Era una notizia falsa quella che Orlando Bloom sarebbe morto all’inizio del quarto episodio della saga di Pirati dei Caraibi. La notizia sul CineBlog ha scatenato i lettori, e su Internet c’erano in giro già petizioni per far restare Will Turner, ossia Orlando Bloom, nella saga.

Si diceva che la notizia fosse stata messa in giro proprio dalla Disney, che però ha smentito subito. Bad Taste riporta la traduzione di un comunicato stampa: “Come avrete tutti notato, c’è stato un gran girare di rumor in giro per la rete, riguardanti la possibile assenza di Orlando Bloom nei prossimi film di Pirati dei Caraibi. Stiamo lavorando con la Disney e vorremmo farvi sapere che mentre non possiamo anticiparvi nulla sulla trama, possiamo altresì dichiarare che tali rumor sono totalmente falsi.“.

La cosa che farà piacere ai fan della saga oltre alla notizia, e che farà storcere il naso agli altri, è che non si sta parlando solo di un quarto capitolo, ma pare confermata la notizia di altri sequel…