Ad ottobre il primo ciak de La Terza Madre

Mother of Tears (La Terza Madre) è pronto per il primo ciak. Lo rivela Adam Gierasch, uno dei collaboratori alla sceneggiatura di Argento. Gierasch e il suo partner Jace Anderson sono pronti per volare a Roma per iniziare le riprese del tormentato terzo capitolo della saga delle Tre Madri. Fangoria ha intervistato Gierasch, ed ecco

Mother of Tears (La Terza Madre) è pronto per il primo ciak. Lo rivela Adam Gierasch, uno dei collaboratori alla sceneggiatura di Argento. Gierasch e il suo partner Jace Anderson sono pronti per volare a Roma per iniziare le riprese del tormentato terzo capitolo della saga delle Tre Madri.

Fangoria ha intervistato Gierasch, ed ecco cosa ha dichiarato: “S’inizierà a girare alla fine di ottobre e sono eccitatissimo per questo, ma non posso dire nulla. Sarà il film che tutti vogliono che sia! E’ assolutamente un film di Dario. E’ un grande film che avrà luogo in diverse locations ed ha un gruppo di personaggi cattivi al suo interno veramente spaventosi… E poi sarà uno dei suoi film più sanguiolenti in assoluto; ci sono scene che sono semplicemente macabre! Lavorare con Dario è stato fantastico; è così creativo e così preciso, ed era veramente preso da questo progetto.

La pellicola verrà girata tra Roma e Torino (come ad esempio accadde per Profondo Rosso), e nel cast ci saranno -confermati, per ora- Daria Nicolodi, Asia Argento, Coralina Cataldi Tassoni e anche Udo Kier, con Argento già in Suspiria, che interpreterà un prete esorcista.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →