Home Curiosità Spot tv e pioggia di clip in italiano per Tre Uomini e Una Pecora

Spot tv e pioggia di clip in italiano per Tre Uomini e Una Pecora

Presentato con successo al Festival Internazionale del film di Roma, e da noi già recensito, Tre Uomini e Una Pecora uscirà domani in 250 cinema italiani. Ecco oggi arrivare spot e clip in italiano!

9 Febbraio 2012 13:46

Presentato con successo al Festival Internazionale del film di Roma, e da noi già recensito, Tre Uomini e Una Pecora uscirà domani in 250 cinema italiani. Un numero cospicuo di sale, segno che in casa Lucky Red credono nelle potenzialità del divertente film dell’autraliano Stephan Elliott, regista di Priscilla. Interpretato da Xavier Samuel, al cui fianco troviamo Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, la ‘resuscitata’ Olivia Newton-John, Laura Brent, Rebel Wilson, Jonathan Biggins e Steve Le Marquand, A Few Best Men ci regala oggi un breve spot tv in italiano e ben 5 clip nella nostra lingua, che vi attendono dopo il saltino.

Quando il giovane inglese David annuncia che sta per sposarsi con un’australiana, i suoi sciagurati compagni danno un significato completamente nuovo alla frase “nella buona e nella cattiva sorte”! L’ultra-caotico giorno delle nozze mette alla prova il matrimonio tra i due, il rapporto di David con i suoi tre testimoni, e rischia di trasformare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della loro vita… nel peggiore di tutti.