• Film

…E ora parliamo di Kevin: disponibile gratuitamente il primo capitolo del libro

Una settimana fa esatta vi abbiamo messo al corrente circa la possibilità di assistere gratuitamente ai primi dieci minuti di …E ora parliamo di Kevin, accedendo all’apposita pagina su Facebook. Sempre attraverso il medesimo link, da ieri è anche possibile leggere il primo capitolo da cui è tratta questa pellicola diretta dalla regista scozzese Lynne


Una settimana fa esatta vi abbiamo messo al corrente circa la possibilità di assistere gratuitamente ai primi dieci minuti di …E ora parliamo di Kevin, accedendo all’apposita pagina su Facebook. Sempre attraverso il medesimo link, da ieri è anche possibile leggere il primo capitolo da cui è tratta questa pellicola diretta dalla regista scozzese Lynne Ramsay, con una grande Tilda Swinton.

Il film racconta la tremenda storia di un ragazzo di 16 anni (Ezra Miller) mentalmente disturbato, tanto da arrivare al punto di architettare meticolosamente e compiere una vera e propria strage. Sull’altro fronte, una madre innamorata del proprio figlio, interpretata da una superba Tilda Swinton, la quale si strugge tra sensi di colpa e atroci domande. Senza dubbio, una delle interpretazioni più profonde, quella dell’attrice britannica, in quel della Croisette lo scorso anno. Nelle nostre sale dal 17 Febbraio.

I Video di Cineblog