Machete Kills: promo poster per il sequel di Machete

48 ore dopo l’annuncio dell’ormai imminente via alla produzione di Machete Kills, ecco arrivare il promo poster del film.

48 ore dopo l’annuncio dell’ormai imminente via alla produzione di Machete Kills, ecco arrivare il promo poster del film. La locandina è stata infatti mostrata all’European Film Market del Festival di Berlino, iniziato oggi, per un titolo che dovrebbe uscire al cinema nel 2013. Nuovamente diretto da Robert Rodriguez, e con protagonista assoluto Danny Trejo, il film non è altro che il secondo capitolo di un’annunciata trilogia.

In Machete 2 Trejo verrà reclutato dal Governo americano per una missione apparentemente impossibile. Attraversare il Messico per far fuori il solito folle miliardario, ovviamente commerciante di armi, pronto a far esplodere una guerra ‘mondiale’ grazie ad un’inedita arma spaziale. Riuscirà Machete nell’impresa?

Nell’attesa di conoscere la risposta, vi rimandiamo alla nostra recensione in anteprima del primo capitolo, visto al Festival di Venezia del 2010.

Fonte: Collider

Machete Kills: promo poster per il sequel di Machete

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →