Home Curiosità Asian Terror Night: doppio horror ad Halloween

Asian Terror Night: doppio horror ad Halloween

In occasione della festa di Halloween, ma anche dell’uscita della sua nuova collana Asian Terror – The Xtreme dvd Collection, De Agostini organizza in collaborazione con Mikado Film una serata horror per il 31 ottobre. In 7 sale cinematografiche a Milano, Roma, Torino, Bologna, Padova, Firenze e Napoli sarà possibile assistere ad una doppia proiezione

17 Ottobre 2006 06:00

In occasione della festa di Halloween, ma anche dell’uscita della sua nuova collana Asian Terror – The Xtreme dvd Collection, De Agostini organizza in collaborazione con Mikado Film una serata horror per il 31 ottobre. In 7 sale cinematografiche a Milano, Roma, Torino, Bologna, Padova, Firenze e Napoli sarà possibile assistere ad una doppia proiezione di due film horror giapponesi (ossia The Call di Takashi Miike e Premonition di Norio Tsuruta) al prezzo di 5 euro!

Trovate tutte le informazioni relative a sale, orari e anche notizie ovviamente sulla collana di dvd (che include i vari Ringu, Ju-On, …) sul sito ufficiale.

Ricordatevi poi che se siete di Milano o Torino Halloween continua sotto il segno dell’horror asiatico: per quanto riguarda Milano all’Alcatraz (via Valtellina 25) e per quanto riguarda Torino all’Hiroshima Mon Amour (via Bossoli 83). Introvabili gadgets per tutti!