Home Curiosità Loves Her Gun – trailer e poster del dramma di Geoff Marslett

Loves Her Gun – trailer e poster del dramma di Geoff Marslett

Loves Her Gun: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico che uscirà in America il 10 gennaio 2014.

pubblicato 8 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:26

Disponibile online un primo trailer e un poster per Loves Her Gun, dramma diretto da Geoff Marslett e interpretato da Trieste Kelly Dunn nei panni di Allie, una giovane donna di New York che decide di trasferirsi ad Austin in Texas dopo essere incorsa in una terribile esperienza che la traumatizzerà, sviluppando in lei un disperato bisogno di sicurezza che sfocerà in una paranoica ossessione per le armi.

Allie conduce una vita senza prospettive, senza un lavoro e con un fidanzato rozzo. Quindi non c’è da sorprendersi quando lei, dopo aver subito un’aggressione per le strade di New York, salta sul primo bus (che è molto di più del triste camper in cui viveva) per fuggire in Texas. La vita sembra migliorare con i ritmi meno caotici di Austin, ma le sue paure continuano a tormentarla. Con questo senso di insicurezza incombente che le mina il quotidiano, ci vuole poco prima che Allie venga conquistata dalla cultura delle armi del Texas che le sembra l’unico mezzo per sentirsi al sicuro. Allie però cammina sulla sottile linea che separa un ragionevole istinto di autoconservazione e una deriva paranoica. Riuscirà a mantenere amicizie e relazioni in piedi o saranno le armi che usa per proteggersi a peggiorare i suoi problemi e a causarne più di quelli da cui stava scappando?

Come accadeva a Jodie Foster nel thriller Il buio dell’anima il trailer ci mostra una donna traumatizzata e la sua lenta discesa nella paranoia, in questo caso al senso di insicurezza si aggiunge anche il problema della diffusione endemica delle armi da fuoco e di una cultura dell’autodifesa che negli States ha radici profonde e interessi economici invalicabili.

Il cast include anche Heather Kafka, Josephine Decker, Ashley Spillers, John Merriman, Chris Doubek, Geoff Marslett e Francisco Barreiro.

Love Her Gun - poster del dramma di Geoff Marslett