Haganai – I have few friends: trailer del film live-action dal manga e anime di Yomi Hirasaka

Haganai – I have few friends: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul live-action che uscirà in Giappone il 1° febbraio 2014.

Disponibili due trailer e un poster per Haganai – I have few friends (Boku wa Tomodachi ga Sukunai) adattamento live-action del manga e anime di Yomi Hirasaka.

Il film segue le avventure di Kodaka Hasegawa (Koji Seto) uno studente appena trasferitosi presso l'istituto superiore St. Chronica's Academy. A causa dei suoi capelli biondi, eredità di una madre europea, Hasegawa non riesce a fare amicizia con i suoi compagni, che lo guardano con diffidenza e lo reputano un delinquente. Quando Hasegawa si accorge che anche Yozora Mikazuki (Kie Kitano), una sua stramba e solitaria compagna di classe con un'amica immaginaria, ha gli stessi suoi problemi e non ha una vita sociale, i due decidono di far squadra e fondano il "Club del tuo prossimo" (Rinjin-bu) creato appositamente per permettere agli studenti meno popolari di fare nuove amicizie.

Il trailer presenta i principali membri del "Club del tuo prossimo" tra cui la bella e arrogante Sena Kashiwazaki (Mio Otani) a cui mancano amicizie femminili; Yukimura Kusunoki (Sara Takatsuki) matricola che aspira ad essere più virile; Rika Shiguma (Mao Kanjo) una patita di manga e anime, Kobato Hasegawa (Sayu Kubota) altra patita di fumetti (anime goth) sorella minore di Kodaka e Maria Takayama (Momoka Yamada) ragazzina prodigio di dieci anni. Il cast include anche Louis Kurihara nei panni di Saionji, il tirannico presidente del comitato studentesco che è determinato a far chiudere il club.

Haganai – I have few friends: poster del film live-action dal manga e anime di Yomi Hirasaka

  • shares
  • Mail