Home Curiosità As the Light Goes Out – trailer e locandine del dramma action cinese con vigili del fuoco

As the Light Goes Out – trailer e locandine del dramma action cinese con vigili del fuoco

As the Light Goes Out: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione che uscirà in Cina il 2 gennaio 2014.

pubblicato 9 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:24

Disponibili un trailer e un poster per As the Light Goes Out, dramma action cinese diretto da Derek Kwok che vede una squadra di eroici vigili del fuoco contrastare una situazione di emergenza in quel di Hong Kong.

Dopo il Fuoco assassino di Ron Howard, Squadra 49 con John Travolta e Joaquin Phoenix e l’action-thrilller Firestorm con l’ex giocatore di football americano Howie Long ecco un nuovo team di prodi vigili del fuoco in un trailer molto coinvolgente che promette azione e sequenze ad alto tasso drammatico.

Il legame di fratellanza è sempre più forte nelle situazioni in cui si rischia la vita ad ogni secondo e solo la fiducia che hai nel tuo compagno ti permetterà di attraversare l’inferno indenne. I vigili del fuoco della divisione Pillar Point di Hong Kong si aspettano una notte tranquilla in cui salutare il loro capo che va in pensione, ma non sarà così perché quando un piccolo incendio in un deposito di liquori si diffonderà ad una vicina centrale elettrica che fornisce gas naturale, la situazione rischia di far precipitare l’intera Hong Kong nell’oscurità. Politica, rivalità e sospetti entrano in gioco quando decisioni dubbie verranno prese, avvertimenti verranno ignorati e colleghi inizieranno a morire. Potrà la fratellanza del team Pillar Point sopravvivere alla notte e al fuoco che divampa con la fiducia gli uni negli altri ancora intatta?

Il cast include Nicholas Tse, Simon Yam, Andy On, Bai Bing, Shawn Yue, Hu Jun, Patrick Tam e Susan Shaw.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/243/video/843231/byhw015/beyondhollywood.com/10/1/” frameborder=”0″]