Home Trailer Torna Halle Berry con il thriller Dark Tide: ecco il trailer e la locandina

Torna Halle Berry con il thriller Dark Tide: ecco il trailer e la locandina

Atteso ritorno in sala per Halle Berry con Dark Tide,, thriller che la vedrà al fianco del compagno Olivier Martinez. Ecco trailer e locandina.

pubblicato 14 Febbraio 2012 aggiornato 28 Agosto 2020 14:26

11 anni dopo l’Oscar vinto con Monster’s ball – L’ombra della vita, Halle Berry è ancora alla disperata ricerca di uno script decente che riesca a farla ‘risorgere’, almeno qualitativamente parlando. A tentare l’impresa Dark Tide, thriller ‘acquatico’ diretto da John Stockwell, regista di Trappola in fondo al mare e Turistas. Al fianco della bella Berry troveremo il suo attuale compagno nella vita ‘reale’, ovvero Olivier Martinez, con Ralph Brown, Thoko Ntshinga, Luke Tyler, Mark Elderkin e Sizwe Msutu a chiudere il cast. Costato 25 milioni di dollari, il film si mostra oggi attraverso un lungo ed incalzante trailer, con annesso di poster ufficiale.

Brady, un professionista di immersioni subacquee, torna in acque profonde dopo nove anni da un incontro quasi fatale con un grande squalo bianco. Diventata istruttore di una felice coppia, Kate e Jeff, scopre che l’incubo dal profondo del mare è ancora in agguato, ed è più carnivoro e affamato che mai.