Rise of the Guardians e The Croods: primi poster per i nuovi cartoon Dreamworks

Uno uscirà il 21 novembre del 2012, mentre l’altro il 22 marzo del 2013. La Dreamworks Animation ha svelato i teaser poster dei suoi due imminenti progetti animati, ovvero Rise of the Guardians e The Croods.



Uno uscirà il 21 novembre del 2012, mentre l’altro il 22 marzo del 2013. La Dreamworks Animation ha svelato i teaser poster dei suoi due imminenti progetti animati, ovvero Rise of the Guardians e The Croods. Il primo, diretto da Peter Ramsey e basato sui libri per ragazzi di William Joyce, vedrà sbarcare in sala Babbo Natale, la Fatina dei Denti, il Coniglio Pasquale, Pupazzo di Neve e l’Uomo Nero, rispettivamente doppiati da Alec Baldwin, Isla Fisher, Hugh Jackman, Chris Pine e Jude Law.

Nel secondo caso avremo invece Chris Sanders e Kirk De Micco in cabina di regia, con doppiatori Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman. Il soggetto ci poterà addirittura ai tempi del Croodaceo, con le (dis)avventure di una famiglia al centro dello script.

Il 2011, lo ricordiamo, è stato un altro anno magico per la Dreamworks Animation. 665 i milioni di dollari incassati in tutto il mondo con Kung Fu Panda 2, ai quali dobbiamo aggiungere i 522 de Il Gatto con gli Stivali.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →