Home Curiosità Il sequel di World Trade Center: un film su Bin Laden

Il sequel di World Trade Center: un film su Bin Laden

Dopo il chiaccherato World Trade Center, Oliver Stone ha in cantiere un sequel del suddetto film basato su “Jawbreaker” libro di memorie di un ufficiale della Cia. Ispitato alla caccia a Osama Bin Laden tratterà ancora una volta dell’ invasione americana dell’ Afghanistan. Lo stesso Stone avrebbe dichiarato alla rivista “Variety”, di essere rimasto colpito

17 Ottobre 2006 22:54

Oliver Stone Dopo il chiaccherato World Trade Center, Oliver Stone ha in cantiere un sequel del suddetto film basato su “Jawbreaker” libro di memorie di un ufficiale della Cia. Ispitato alla caccia a Osama Bin Laden tratterà ancora una volta dell’ invasione americana dell’ Afghanistan.

Lo stesso Stone avrebbe dichiarato alla rivista “Variety”, di essere rimasto colpito dalle memorie dell’agente Cia Gary Bernsten, e da queste vorrebbe attingere per la realizzazione del suo progetto.

Stone ha inoltre dichiarato di non avere voluto fare molta pubblicità al suo prossimo film mentre stava facendo il lancio pubblicitario di ‘World Trade Center’, per evitare ulteriori polemiche sulla tragica vicenda. Dichiara però che il suo film sulla guerra in Afghanistan “ha il potenziale per essere molto eccitante: elementi tipici del film d’azione e del thriller.”

via reuters