Home Curiosità Monsterz – primo trailer e poster del remake di Hideo Nakata

Monsterz – primo trailer e poster del remake di Hideo Nakata

Monsterz: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake che uscirà in Giappone il 30 maggio 2014.

pubblicato 10 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:21

Disponibile un primo teaser trailer e un poster per Monsterz, il thriller fantascientifico del regista Hideo Nakata (Ring, Dark Water) remake giapponese di Haunters, pellicola sud-coreana del 2010 diretta da Kim Min-Suk. Questa versione nipponica avrà delle modifiche rispetto all’originale tra cui un finale nuovo di zecca.

Nel film Tatsuya Fujiwara interpreta un uomo che possiede la capacità sovrannaturale di controllare la mente altrui, un potere che possiede fin da quando era bambino e che con il trascorrere degli anni è andato rafforzandosi. L’uomo in passato ha usato questo potere per uccidere suo padre finendo così per essere abbandonato dalla madre. Da adulto egli usa i suoi poteri per dominare la mente di chiunque serva ai suoi scopi e commettere crimini orribili contro vittime impotenti. Un giorno scopre che i suoi poteri non sembrano avere alcun effetto su un uomo di nome Shuichi Tanaka (Takayuki Yamada) e diventa ossessionato da questo avversario che non può essere controllato, un’ossessione che porterà ad una battaglia di volontà tra due uomini con abilità sovrannaturali simili e complementari.

Il materiale di origine è di ottimo livello e il regista di alto profilo, quindi da questa operazione ci attendiamo un solido thriller che se rispetterà l’originale e avrà le caratteristiche di una rivisitazione potrebbe rivelarsi una piacevolissima sorpresa.

Il cast include anche Satomi Ishihara, Tomorowo Taguchi, Motoki Ochiai, Yutaka Matsushige e Tae Kimura.

Monsterz - poster del remake di Hideo Nakata

 

IL TRAILER DELL’ORIGINALE: