Home Curiosità Mirror Mirror di Tarsem Singh diventa ‘Biancaneve’ per i cinema italiani: slitta l’uscita

Mirror Mirror di Tarsem Singh diventa ‘Biancaneve’ per i cinema italiani: slitta l’uscita

Niente Specchio, Specchio, bensì il più banale e tradizionale Biancaneve. Mirror Mirror di Tarsem Singh vede slittare l’uscita in sala nei cinema italiani.

pubblicato 16 Febbraio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:56



Niente Specchio, Specchio, bensì il più banale e tradizionale Biancaneve. Mirror Mirror di Tarsem Singh vede slittare l’uscita in sala nei cinema italiani. Dal 23 marzo precedentemente annunciato siamo infatti passati al 4 aprile, per una pellicola che va incontro al solito ‘cambio’ di titolo in corsa. Protagonista ‘reale’ del film, è evidente Julia Roberts, nei panni della Regina Cattiva, con Lily Collins in quelli di Biancaneve. Al loro fianco Armie Hammer, ovvero il principe, Nathan Lane e i sette nani, interpretati da Jordan Prentice, Joey Gnoffo, Sabastian Saraceno, Martin Klebba, Mark Provinelli, Ronald Lee Clark e Danny Woodburn.

Una bella principessa in esilio cercherà, con l’aiuto di sette coraggiosi ribelli, di riconquistare il titolo ed il regno che le appartengono per nascita e che sono stati usurpati da una regina cattiva…