Home Notizie Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek: locandina e prima clip

Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek: locandina e prima clip

Due anni dopo gli 8.352.000 euro incassati da Mine Vaganti, Ferzan Ozpetek torna al cinema grazie a Magnifica Presenza, nelle sale nostrane a partire dal prossimo 16 marzo. Oggi, ad un mese esatto dall’uscita al cinema, ecco arrivare una prima clip del film e la splendida locandina ufficiale.

pubblicato 17 Febbraio 2012 aggiornato 28 Agosto 2020 14:23

Due anni dopo gli 8.352.000 euro incassati da Mine Vaganti, Ferzan Ozpetek torna al cinema grazie a Magnifica Presenza, nelle sale nostrane a partire dal prossimo 16 marzo, con distribuzione 01. Oggi, ad un mese esatto dall’uscita al cinema, ecco arrivare una prima clip del film, con Elio Germano protagonista, e la splendida locandina ufficiale. Al fianco di Germano troveremo Vittoria Puccini, Paola Minaccioni, Beppe Fiorello, Anna Proclemer e Bianca Nappi.

Questa la sinossi:

Pietro ha 28 anni, arriva a Roma dalla Sicilia con un unico grande sogno: fare l’attore! Tra un provino e l’altro sbarca il lunario sfornando cornetti tutte le notti. E’ un ragazzo timido, solitario e l’unica confusionaria compagnia è quella della cugina Maria, apprendista avvocato dalla vita sentimentale troppo piena. Dividono provvisoriamente lo stesso appartamento legati da un rapporto di amore e odio in una quotidianità che fa scintille. Ma arriva il giorno in cui Pietro trova, finalmente, una casa tutta per sé, un appartamento d’epoca, dotato di un fascino molto particolare e Pietro non vede l’ora di cominciare la sua nuova esistenza da uomo libero. La felicità dura solo pochi giorni: presto cominciano ad apparire particolari inquietanti. E’ chiaro che qualcun altro vive insieme a lui.