Home Curiosità Io Sono Leggenda 2: via al progetto?

Io Sono Leggenda 2: via al progetto?

Se ne parla da anni, ma forse ci siamo. Forse. Perché in casa Warner si sarebbero decisi a far partire il progetto “Io Sono Leggenda 2“.

pubblicato 18 Febbraio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:52



Se ne parla da anni, ma forse ci siamo. Forse. Perché in casa Warner si sarebbero decisi a far partire il progetto “Io Sono Leggenda 2“. 5 anni dopo il boom del primo capitolo, riuscito ad incassare 585 milioni di dollari in tutto il mondo, Will Smith potrebbe davvero tornare a vestire i panni di Robert Neville. Secondo quanto riportato dal sito Deadline, la Warner avrebbe incaricato Akiva Goldsman di dar vita ad una sceneggiatore per il sequel/prequel del film, con la Overbrook Entertainment di Will Smith ovviamente in prima linea.

Nessuno può sapere al momento se Io sono Leggenda 2 finirà per narrare i fatti precedenti o successivi al primo capitolo, per una pellicola che potrebbe confermare il ritorno in grande stile di Will Smith in quel di Hollywood. Eclissatosi nell’ultimo quinquennio, l’ex Re del botteghino americano ha infatti ingranato la marcia. Men in Black III nei cinema a partire dal prossimo 25 maggio, After Earth di M. Night Shyamalan dal 17 giugno del 2013, un ipotetico Bad Boys 3 in agenda ed ora il ‘sogno’ di Io sono Leggenda 2, senza dimenticare un più che ipotetico Hancock 2.

Che Smith voglia riprendersi quel trono lasciato vacante 4 anni fa?