Tokarev: trailer e poster del nuovo action-thriller con Nicolas Cage

Tokarev: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul nuovo action-thriller con protagonista Nicolas Cage.

Disponibile un trailer per il thriller d'azione Tokarev diretto da Paco Cabezas e che vede Nicolas Cage nei panni di un padre in cerca di vendetta per la morte della figlia adolescente.

Prendete elementi da revenge-movie come quelli di Fuori controllo con Mel Gibson, una trama degna di uno dei più recenti direct-to-video di Steven Seagal e un film palesemente concepito per una fruizione casalinga ed ecco servito il plot di Tokarev con Cage nei panni di un ex criminale intento a rintracciare e punire gli assassini di sua figlia, sulla sua strada un bonario detective interpretato dal Danny Glover di Arma letale e un mafioso russo che ha il volto dello specialista in villain Peter Stormare.

Il filone revenge ci ha regalato in questi ultimi anni qualche piacevole sorpresa, ci riferiamo in particolare all'ottimo Death Sentence diretto da James Wan (L'evocazione) e interpretato da Kevin Bacon, ma Cage ha già all'attivo il pessimo Solo per vendetta e un paio di film, i thriller Trespass e Stolen, finiti nell'oblio.

Il trailer sembra promettere con onestà solo ciò che può mantenere, un ruolo ad alto tasso drammatico per Cage che potrebbe rivelarsi ridondante e una messinscena "crime" che sfrutta una pletora di cliché regalando una reiterata sensazione di già visto (vedi La vendetta di Carter con Stallone).

Tokarev - poster del nuovo action-thriller con Nicolas Cage

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: