Mega Shark vs. Mecha Shark: trailer del monster-movie targato The Asylum

Mega Shark vs. Mecha Shark: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull'action fantascientifico che uscirà in America il 28 gennaio 2014.

Il mostruoso Mega Shark è tornato, dopo aver affrontato una piovra gigante in Mega Shark vs. Giant Octopus e un mostruoso coccodrillo preistorico in Mega Shark vs. Crocosaurus, il letale megalodon targato The Asylum torna a far danni affondando navi e sgranocchiando aeroplani in Mega Shark vs. Mecha Shark.

Stavolta sembra che il suo avversario sarà più ostico del consueto, si tratta di un'altrettanto gigantesco squalo ma di natura artificiale, una sorta di imponente mecha che ci ha fatto tornare alla mente una frase di lancio del Pacific Rim di Guillermo del Toro: "per combattere mostri abbiamo creato mostri".

Dopo gli squali volanti di Sharknado di cui è in arrivo un sequel, siamo oltremodo vaccinati alle produzioni The Asylum e questo terzo film sul megalodon meglio noto come Mega Shark resta in linea con i precedenti film della serie, un divertito omaggio a mezza via tra il il disaster-movie fantascientifico e il filone "improbabili mostri giganti" (non vediamo l'ora di vedere cosa si inventeranno per il nuovo Godzilla!)

Il film diretto da Emile Edwin Smith è interpretato da Christopher Judge, Debbie Gibson ed Elisabeth Röhm.

Se volete approfondire sulle produzioni Asylum vi segnaliamo una nostra speciale classifica video.

  • shares
  • Mail