Home Curiosità White Bird in a Blizzard – trailer del dramma con Eva Green e Shailene Woodley

White Bird in a Blizzard – trailer del dramma con Eva Green e Shailene Woodley

White Bird in a Blizzard: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Gregg Araki nei cinema americani dal 24 ottobre 2014.

pubblicato 13 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:14

Disponibile online un primo trailer di White Bird in a Blizzard, il nuovo film del regista Gregg Araki (Misterious Skin) che debutterà in gennaio al Sundance Film Festival 2014.

Basato sul romanzo di Laura Kasischke, il film racconta la storia di una ragazza (Shailene Woodley) la cui vita cambia radicalmente quando la sua bella ed enigmatica madre (Eva Green) scompare nel nulla.

La Woodley torna al Sundance dopo aver entusismato il pubblico lo scorso anno con la sua performance in The Spectacular Now, mentre la Green è in arrivo nei cinema l’anno venturo con il sequel 300 – L’alba di un impero.

Il cast del film include anche Shiloh Fernandez, Christopher Meloni, Gabourey Sidibe, Thomas Jane e Angela Basset.

White Bird in a Blizzard è un racconto affascinante di passione giovanile e perdita dell’innocenza. Quando la madre di Katrina Connors scompare in circostanze misteriose Kat è sorpresa, ma non sconvolta, lei in quel periodo stava vivendo appieno i suoi sedici anni innamorandosi del ragazzo della porta accanto, entrando in conflitto con i cambiamenti del suo corpo e scoprendo il sesso. Mentre Kat e il suo impassibile padre cercano di rimettere insieme i pezzi della loro vita quotidiana, Kat si ritrova curiosamente influenzata dall’assenza della madre e dai ricordi che la rievocano. Nei sogni di Kat, divenuti troppo reali per ignorarli, lei è ossessionata dalle grida di aiuto della madre. Così deciderà di seguire il suo istinto che le dice che qualcosa di terribile è accaduto, una consapevolezza che porterà Kat ad una agghiacciante scoperta.