Golden Globe 2014 - 3 video promo con Tina Fey e Amy Poehler

Dopo l'annuncio dei candidati ai Golden Globe 2014 approdano online i promo della cerimonia di premiazione con le conduttrici Tina Fey e Amy Poehler.

A candidature annunciate approdano online 3 clip promozionali della NBC che annunciano la cerimonia di premiazione della settantunesima edizione dei Golden Globe che si terrà il 12 gennaio 2014.

Nelle clip le due simpatiche padrone di casa fanno qualche prova generale con un pianoforte a coda, dando ai fan anche un assaggio del loro numero musicale di apertura.

Ricordiamo che le due attrici già conduttrici dei Golden Globe 2013 sono state "opzionate" dalla rete anche per l'edizione 2015.

Theo Kingma, Presidente della Hollywood Foreign Press Association:

Tina e Amy sono due tra le più talentuose attrici, comiche ed autrici della nostra industria, e questa è una delle principali ragione per le quali i Golden Globes dello scorso anno sono stati tanto divertenti. Siamo euforici per averle ritrovate, tanto dall’essersi impegnate per i prossimi due anni.

Amy Poehler e Tina Fey fanno la loro gavetta al Saturday Night Live che regala ad entrambe un Emmy (la Fey lo riceve in veste di autrice). Le due attrici sono note a livello internazionale per ruoli in due serie tv, la Poehler per Parks and Recreation mentre la Fey per 30 Rock. Su grande schermo hanno recitato insieme in Mean Girls (2004), L'uomo dell'anno (2006) e Baby Mama (2008).

Fonte | Movieweb

 

  • shares
  • Mail