Al cinema dal 19 dicembre: trailer, trame e recensioni dei film in sala

Ecco i cinque film in uscita per questo week-end prima del Natale

Ed eccoci al nostro consueto appuntamento con la guida dei film in uscita nel week-end. Ci sono due commedie italiane (Colpi di fortuna e Indovina chi viene a Natale?), il film d'animazione Frozen, la pellicola drammatica Philomena e la commedia americana I sogni segreti di Walter Mitty. Cosa andrete a vedere?

Colpi di fortuna: (Italia 2013 - Commedia) di Neri Parenti con Christian De Sica, Pasquale Petrolo "Lillo", Claudio Gregori "Greg", Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Francesco Mandelli. Trama: tre episodi collegati tra loro dalla sottile linea della fortuna e sfortuna. Il trailer e la recensione.

Indovina chi viene a Natale?: (Italia 2013 - Commedia - Durata: 90 minuti) di Fausto Brizzi con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro, Isa Barzizza. Trama: Una famiglia allargata aspetta le feste di Natale e l'arrivo della figlia con il suo misterioso fidanzato. Ma non è la sola sorpresa. La recensione e trailer.

Frozen - Il regno di ghiaccio: (Frozen - Usa 2013 - Animazione - Durata: 108 minuti) di Chris Buck e Jennifer Lee con le voci originali di Kristen Bell, Josh Gad, Idina Menzel, Jonathan Groff, Tom Kane, Santino Fontana, Eva Bella, Livvy Stubenrauch. I doppiatori italiani sono Serena Rossi, Serena Autieri, Paolo De Santis, Enrico Brignano, Lucrezia Cesari, Giuseppe Russo, Christian Iansante e Massimo Lopez. Trama: una profezia intrappola un regno in un inverno eterno, così Anna, Kristoff e la sua renna Sven, cominciano un viaggio alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per fermare la maledizione. La recensione, la colonna sonora, le bambole Disney e il trailer italiano.

Philomena: (Philomena - Regno Unito 2013 - Drammatico - Durata: 98 minuti) di Stephen Frears con Judi Dench, Steve Coogan, Neve Gachev, Charlie Murphy, Simone Lahbib, Sophie Kennedy Clark, Charles Edwards, Xavier Atkins, Charlotte Rickard. Trama: Siamo in Irlanda nel 1952. Philomena è adolescente e resta incinta. Viene cacciata dalla famiglia e viene spedita in un convento. Il figlio Anthony viene dato in adozione e la donna cercherà di ritrovarlo per anni. 50 anni dopo incontra il giornalista Martin e gli racconta la sua storia. Trailer italiano e recensione.

I sogni segreti di Walter Mitty: (The Secret Life of Walter Mitty - Usa 2013 - Commedia - Durata: 114 minuti) di Ben Stiller con Ben Stiller, Kristen Wiig, Kathryn Hahn, Sean Penn, Adam Scott, Patton Oswalt, Shirley MacLaine, Toshiko Onizawa, Finise Avery, Joey Slotnick. Trama: Walter Mitty è un photo editor in una rivista e rompe la sua noiosa esistenza sognando regolarmente ad occhi aperti. Finché un giorno... Trailer italiano, recensione e colonna sonora.


  • shares
  • Mail