Home Curiosità Si delinea il cast di Passion di Brian De Palma

Si delinea il cast di Passion di Brian De Palma

Dopo 5 anni da Redacted, il regista americano torna con un thriller erotico con tante star: scopri chi saranno gli attori.

pubblicato 22 Febbraio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:44


Mentre in America non perdono occasione per ricordare che l’ultimo film del regista è stato il “fallimentare” Redacted (che sia fallimentare è tutto da verificare), Brian De Palma ha finalmente trovato un nuovo progetto a cui dedicarsi dopo ben cinque anni. Ma sono tutti d’accordo su una cosa: uno dei più importanti registi contemporanei sta tornando con questo nuovo Passion, e qui non vediamo l’ora.

Senza una major alle spalle, con un budget stimato attorno ai 20 milioni, il regista di Vestito per uccidere sta per girare questo remake di Crime d’amour diretto da Alain Corneau. Due le notizie positive, visto che molti storceranno il naso di fronte alla “natura” del progetto: si tratta di un ritorno al thriller erotico (ci mancavi, Brian!), e soprattutto sarà scritto interamente dal regista. Protagoniste saranno Rachel McAdams e Noomi Rapace, che si ritrovano assieme dopo Sherlock Holmes – Gioco di ombre.

Accanto a loro ci saranno Dominic Cooper e Karoline Herfurth, ma dei loro ruoli ancora non si sa nulla. Questa, per ora, la trama: una donna impiegata in una multinazionale decide di vendicarsi del suo capo che le ha rubato un’idea brillante. E la vendetta sarà crudele. S’inizia a girare il 5 marzo a Berlino, per un’uscita prevista all’inizio del 2013.

Fonte: indieWIRE – Foto: TM News