Home Festival di Venezia Fascisti su Marte: clip della trasmissione

Fascisti su Marte: clip della trasmissione

Mentre il lungometraggio di Corrado Guzzanti, Fascisti su Marte, viene presentato al Festival di Roma e arriva nelle sale, Cineblog vi regala una clip tratta dalla trasmissione televisiva (su continua, grazie a Davide!) Era il 2002 e la mini serie era nata all’interno del programma tv “Il caso Scafroglia” dello stesso Guzzanti. Governava la Casa

di carla
20 Ottobre 2006 06:41

Mentre il lungometraggio di Corrado Guzzanti, Fascisti su Marte, viene presentato al Festival di Roma e arriva nelle sale, Cineblog vi regala una clip tratta dalla trasmissione televisiva (su continua, grazie a Davide!)
Era il 2002 e la mini serie era nata all’interno del programma tv “Il caso Scafroglia” dello stesso Guzzanti. Governava la Casa delle Libertà e proprio in quel perioso scomparivano dalla televisione Enzo Biagi e Daniele Luttazzi, cancellati, censurati, esiliati.
Fascisti su Marte raccontava in modo surreale la missione di un gruppo di fascisti sul pianeta rosso e la loro conquista.

Ora, dopo 4 anni, il film è concluso e Guzzanti decide di inserire nella satira sia la destra che la sinistra. C’è posto per tutti.

Per vedere altre puntate cliccate qui.

Festival di Venezia