Fascisti su Marte: clip della trasmissione

Mentre il lungometraggio di Corrado Guzzanti, Fascisti su Marte, viene presentato al Festival di Roma e arriva nelle sale, Cineblog vi regala una clip tratta dalla trasmissione televisiva (su continua, grazie a Davide!) Era il 2002 e la mini serie era nata all’interno del programma tv “Il caso Scafroglia” dello stesso Guzzanti. Governava la Casa

di carla

Mentre il lungometraggio di Corrado Guzzanti, Fascisti su Marte, viene presentato al Festival di Roma e arriva nelle sale, Cineblog vi regala una clip tratta dalla trasmissione televisiva (su continua, grazie a Davide!)
Era il 2002 e la mini serie era nata all’interno del programma tv “Il caso Scafroglia” dello stesso Guzzanti. Governava la Casa delle Libertà e proprio in quel perioso scomparivano dalla televisione Enzo Biagi e Daniele Luttazzi, cancellati, censurati, esiliati.
Fascisti su Marte raccontava in modo surreale la missione di un gruppo di fascisti sul pianeta rosso e la loro conquista.

Ora, dopo 4 anni, il film è concluso e Guzzanti decide di inserire nella satira sia la destra che la sinistra. C’è posto per tutti.

Per vedere altre puntate cliccate qui.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →