Christian Bale e problemi di cavallo

Christian Bale, l’attore protagonista di Batman Begins, sarà anche la star, in coppia con Russel Crowe, del remake del western 3:10 to Yuma nei ruoli che furono rispettivamente di Van Heflin e Glen Ford . Visto che il western difficilmente può prescindere dai cavalli Christian Bale pare si trovi in difficoltà sul set del film,


Christian Bale, l’attore protagonista di Batman Begins, sarà anche la star, in coppia con Russel Crowe, del remake del western 3:10 to Yuma nei ruoli che furono rispettivamente di Van Heflin e Glen Ford .

Visto che il western difficilmente può prescindere dai cavalli Christian Bale pare si trovi in difficoltà sul set del film, dato che non è proprio un provetto cavaliere; ha dichiaranto che non solo è stato disarcionato, ma si è anche ritrovato sotto gli zoccoli del cavallo.

Ci immaginiamo che per l’attore britannico non sia stata una bella esperienza e che la decisione di voler imparare ad andare a cavallo prima di riprendere a girare 3:10 to Yuma non sia dettata solo da amore per il realismo.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →