Trailer italiano per Ghost Rider: Spirito di Vendetta

Ghost Rider: Spirito di Vendetta uscirà nei cinema nostrani il prossimo 23 marzo, con distribuzione Medusa. Oggi, ad un mese dallo sbarco, ecco arrivare il trailer in italiano

Massacrato dalla stampa ‘di casa’ e uscito con le ossa frantumate dal botteghino, con ‘solo’ 27 milioni di dollari incassati all’esordio, Ghost Rider: Spirito di Vendetta uscirà nei cinema nostrani il prossimo 23 marzo, con distribuzione Medusa. Oggi, ad un mese dallo sbarco, ecco arrivare il trailer in italiano, da vedere e commentare in nostra compagnia. A dirigere le danze Mark Neveldine e Brian Taylor, registi di Crank e Gamer, con Nicolas Cage affiancato da Ciarán Hinds, Idris Elba e la nostra Violante Placido, lanciata ad Hollywood dopo i buoni risultati fatti registrare da The American. Uscito nel 2007, il primo capitolo incassò 2.952.000 euro sul suolo tricolore. Questo sequel riuscirà a fare di meglio?

Questa la sinossi: Sono passati degli anni dal patto con il Diavolo e Johnny Blaze vive in autoisolamento forzato, trovando in sè stesso l’unica persona in grado di aiutare Danny, un bambino di 10 anni, e per ultimo anche il mondo, grazie ai suoi incontrollabili e non voluti poteri, che lo tramutano nel mostro sulla motocicletta Ghost Rider.

I Video di Blogo

Dwayne Johnson è l’attore più pagato al mondo del 2019 – la TOP10