Children of Men: sito, trailer e locandina italiani

Sorpresona delle sorpresone: I figli degli uomini (in originale Children of Men), il bellissimo film di Alfonso Cuaron visto dal CineBlog in anteprima a Venezia, uscirà in Italia il 17 novembre, ben un mese prima rispetto agli Usa! Dal regista del sorprendente Y tu mamà tambien e di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Sorpresona delle sorpresone: I figli degli uomini (in originale Children of Men), il bellissimo film di Alfonso Cuaron visto dal CineBlog in anteprima a Venezia, uscirà in Italia il 17 novembre, ben un mese prima rispetto agli Usa!

Dal regista del sorprendente Y tu mamà tambien e di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (il miglior episodio della serie ad oggi), un thriller orwelliano fantascientifico pieno di ritmo, di tensione, angosciante e disilluso, in cui però un bagliore di speranza sopravvive ancora.

BadTaste ha scovato il trailer italiano e la locandina che vedremo probabilmente ben presto fuori dalle nostre sale. CineBlog vi propone anche il sito ufficiale italiano, cliccando sul link.

Per la locandina e il trailer, cliccate su continua.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →