Stasera in Tv, Capodanno a New York su Canale 5

Cast stellare e location natalizia addobbata di retorica: a Natale sono tutti più buoni, ma Hollywood ancora di più.

Garry Marshall, vecchia volpe di Hollywood, già regista di blockbuster come Pretty Woman e Se scappi ti sposo, ha radunato per Capodanno a New York (tranquilli, non è un cinepanettone ma la traduzione dell'originale New Year's Eve) un cast di stelle talmente nutrito che diventa quasi impossibile citarle una per una. Robert De Niro, Halle Berry, Jessica Biel, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank e persino Bon Jovi oltre a molte altre stelle del cinema e della tv a stelle e strisce, tra cui non poteva mancare la newyorkese per eccellenza Sarah Jessica Parker.

L'intento è chiaro fin da subito e facile da raggiungere: una bella commedia corale, pervasa di buoni sentimenti e debitamente addobbata per festeggiare a dovere nel classico buonismo made in USA. Vite diverse si intrecciano alla vigilia dell'anno nuovo, tra nuovi amori, delusioni, errori da riparare e ovviamente tante speranze. Un bel pacchetto, confezionato splendidamente, che una volta aperto non contiene certo nulla di sorprendente, tranne un solido "canto di Natale" zuccherino al punto di risultare indigesto, tanto glamour quanto sfacciatamente scontato. Consigliato agli inguaribili romantici e ai fanatici di serie come Sex and the City.

Cast


Halle Berry: Infermiera Aimee
Jessica Biel: Tess Byrne
Jon Bon Jovi: Jensen
Abigail Breslin: Hailey
Ludacris: Brendan
Robert De Niro: Stan Harris
Josh Duhamel: Sam
Zac Efron: Paul
Hector Elizondo: Kominsky
Katherine Heigl: Laura
Ashton Kutcher: Randy
Seth Meyers: Griffin Byrne
Lea Michele: Elise
Sarah Jessica Parker: Kim
Michelle Pfeiffer: Ingrid
Til Schweiger: James Schwab
Hilary Swank: Claire Morgan
Sofía Vergara: Ava
Jake T. Austin: Seth
Nat Wolff:
James Belushi: Custode

Trama


A New York, la vigilia di Capodanno, si intrecciano storie di persone che attendono il nuovo anno affrontando nuove sfide,cercando rimediare a vecchi errori, in compagnia di vecchi amici o accanto ai propri cari; ma ognuno alla fine troverà un motivo in più per festeggiare.

  • shares
  • Mail