Home Trailer Run: primo trailer dell’action-thriller 3D con parkour

Run: primo trailer dell’action-thriller 3D con parkour

Run: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller che uscirà in America il 14 gennaio 2014.

pubblicato 17 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:03

Disponibile un trailer di Run, l’action thriller diretto dal regista italiano Simone Bartesaghi che segue le peripezie del diciassettenne Daniel che vive di furti ed ha un talento naturale e inconsapevole per il Parkour, una disciplina fisica che gli permette di superare qualsiasi ostacolo gli si ponga di fronte, adattando i propri movimenti all’ambiente circostante.

Il cast vede protagonista William Moseley (il Peter Pevensie de Le cronache di Narnia) supportato da Eric Roberts, Adrian Pasdar, Kelsey Chow, Edoardo Ballerini, Jenalyn Villegas, Joseph Perrino e Jon Freda.

Trailer promettente e di notevole impatto, come è di grande impatto il parkour (o se preferite Free Running) che su grande schermo ha avuto il suo momento d’oro con Yamakasi e il successivo Banlieue 13 (entrambi scritti da Luc Besson) e apparizioni in 007 – Casinò Royale e i sequel Die Hard 4 e I fiumi di porpora 2 (ricordate i monaci neri dopati?), per culminare nel recente e poco ispirato Freerunner – corri o muori.

Sotto la guida di suo padre Mike, un uomo duro e dalle inclinazioni criminali, il giovane Daniel utilizza le sue incredibili doti atletiche per diventare un agilissimo ladro, mentre con il padre si spostano da una città all’altra. Dopo un incontro con la polizia di Detroit, Mike decide di tornare a New York City nella speranza di dimostrare la sua innocenza in un caso di omicidio che lo ha visto ancora sedicenne coinvolto nella morte di sua madre. A Daniel però piace il suo stile di vita nomade e alla fine si ritrova legato a Mark e ad un gruppo di Freerunners che danno un nome alla sua incredibile abilità segreta. Daniel si innamora subito di Emily, la sorella di Mark, entrambi si confidano i propri segreti ed imparano l’importanza della fiducia. Quando la tregua che Mike sta trattando con il boss di una famiglia criminale non va come previsto, Daniel deve utilizzare tutte le sue capacità per lottare per la vita e la libertà non solo sua e di suo padre, ma anche per quella di Mark ed Emily.