Home Curiosità The Trouble With Bliss: il trailer con Michael C. Hall

The Trouble With Bliss: il trailer con Michael C. Hall

Ecco il trailer di The Trouble With Bliss, con Michael C. Hall. Guardalo su Cineblog!

29 Febbraio 2012 13:59

Dopo il successo planetario di Dexter e Six Feet Under, dopo aver vinto la sfida con un cancro, dopo alcune parti secondarie al cinema arriva un ruolo da protagonista per Michael C. Hall con The Trouble With Bliss. Nel cast al suo fianco ci sono Lucy Liu e Peter Fonda, oggi vediamo il trailer del film.

Morris Bliss ha 35 anni e vive succube dei ritmi forsennati della città di New York. Vorrebbe viaggiare ma non ha i soldi. Alla sua età divide ancora l’appartamento con il padre anziano e vedovo, che lo tratta con sdegno ed esasperazione. Una strana relazione con una diciottene sembra dare un po’ di brio alla vita i Morris, ma una vecchia compagna di classe appena trasferita vicino a casa sua crea nuovi problemi. Morris realizza che la sua vita non sta andando come dovrebbe e decide di prenderla in mano…

Il film è firmato da Michael Knowles e ha ottenuto numerosi riconoscimenti in vari festival di cinema indipendente. Qui sopra vediamo il trailer, l’uscita americana è per il 23 di Marzo 2012.