Daft Punk - le action figures ufficiali

I Daft Punk, autori della colonna sonora del sequel "Tron: Legacy", ritratti in un set di spettacolari action figures.

I Daft Punk sono una band di musica elettronica fondata dai parigini Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter. Il duo è ritenuto una delle collaborazioni più significative di ogni tempo nell'ambito della musica elettronica.

I Daft Punk hanno raggiunto la popolarità in Francia negli anni '90, un successo che è andato consolidandosi negli anni successivi, la loro produzione musicale è considerata essenziale nella scena house francese.

Al Comic-Con di San Diego del 2009 è stato annunciato che il duo avrebbe composto 24 brani per il film Tron: Legacy, la colonna sonora dei Daft Punk è stata orchestrata e arrangiata dal compositore  Joseph Trapanese.

Oltre a comporre le musiche i Daft Punk hanno anche interpretato un cameo nel film nei panni di due disc-jockey indossando le loro celebri maschere da robot, le medesime con cui sono ritratti nel set di action figures che vi proponiamo oggi.

Le figures alte 14cm e completamente snodabili sono vendute separatamente.

Abbiamo molto più controllo del denaro. Non si può ottenere tutto. Viviamo in una società dove il denaro è ciò che la gente vuole, quindi non possiamo ottenere il controllo. Abbiamo scelto. Il controllo è libertà. La gente dice che siamo fanatici del controllo, ma il controllo è controllare il vostro destino senza controllare altre persone. Non stiamo cercando di manipolare le altre persone, proprio controllando quello che facciamo noi stessi. Il controllo di ciò che facciamo è essere liberi. La gente dovrebbe smettere di pensare che un artista che controlla quello che fa sia una brutta cosa. Un sacco di artisti di oggi sono solo vittime, non hanno il controllo e non sono liberi. E questo è patetico. Se si inizia a essere dipendenti dal denaro, allora il denaro deve raggiungere un punto per soddisfare i vostri costi.

Le action figures dei Daft Punk sono disponibili su Amazon.

  • shares
  • Mail