• Film

Al cinema dall’8 settembre: trailer, trame e recensioni dei film in sala

Siete pronti al sequel di Independence Day?

di carla

– Un amore all’altezza: (Un homme à la hauteur – Francia 2016 – Commedia romantica – Durata: 98 minuti di Laurent Tirard con Jean Dujardin, Virginie Efira, Cédric Kahn, Stéphanie Papanian, César Domboy, Edmonde Franchi, Manoëlle Gaillard, Bruno Gomila, Camille Damour, François-Dominique Blin. Trama: Un uomo ritrova il cellulare di una ragazza. Le telefona e tra di loro scatta qualcosa. Ma al primo appuntamento… Il trailer italiano.

– Il fiume ha sempre ragione: (Italia, Svizzera 2016 – Documentario – Durata: 72 minuti) di Silvio Soldini con Alberto Casiraghy e Josef Weiss. Trama: Alberto Casiraghy ha trasformato la sua casa in una “bottega” editoriale: con una vecchia macchina a caratteri mobili stampa piccoli libri di poesie. Oltre il confine svizzero, Josef Weiss unisce la sensibilità del grafico con la tecnica del restauratore per realizzare le sue edizioni artistiche. Il trailer.

– Independence Day: rigenerazione: (Independence Day: Resurgence – Usa 2016 – Fantascienza) di Roland Emmerich con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward. Trama: 20 anni dopo il primo Independence Day, la terra si trova ad affrontare una nuova minaccia. Ma le difese spaziali dell’umanità saranno sufficienti? I video e il trailer italiano.

– Man in the Dark: (Don’t Breathe – Usa 2016 – Horror – Durata: 88 minuti) di Fede Alvarez con Dylan Minnette, Jane Levy, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Sergej Onopko, Jane May Graves, Jon Donahue. Trama: tre ragazzi si introducono in casa di un cieco con l’intenzione di derubarlo. Ma l’uomo non è così impotente come sembra. Il trailer italiano.

– Tommaso: (Italia 2016 – Drammatico – Durata: 97 minuti) di Kim Rossi Stuart con Kim Rossi Stuart, Cristiana Capotondi, Jasmine Trinca, Camilla Diana, Dagmar Lassander, Edoardo Pesce, Serra Ylmaz, Renato Scarpa, Melissa Bartolini, Alessandro Genovesi, Gabriella Infelise, Giovanna Monaci, Valentina Reggio. Trama: Dopo una lunga relazione, Tommaso viene lasciato da Chiara. Tommaso è un attore giovane, bello, gentile e romantico ma è una “bomba innescata” sulla strada delle donne che incontra. Ora deve affrontare quel momento del suo passato in cui tutto si è fermato. Il trailer.

I Video di Cineblog