Home Trailer Poster e trailer per Neighborhood Watch, ritorno in sala di Ben Stiller

Poster e trailer per Neighborhood Watch, ritorno in sala di Ben Stiller

Negli States uscirà a fine luglio, per poi arrivare nei cinema italiani sono a novembre del 2012. Neighborhood Watch si mostra quest’oggi per la prima volta grazie alla locandina e ad un primo trailer, da vedere e commentare in nostra compagnia.

pubblicato 1 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:27

Negli States uscirà a fine luglio, per poi arrivare nei cinema italiani sono a novembre del 2012. Neighborhood Watch si mostra quest’oggi per la prima volta grazie alla locandina e ad un primo trailer, da vedere e commentare in nostra compagnia. Diretto da Akiva Schaffer, sceneggiatore e regista storico del Saturday Night Live Show, il film potrà contare su un cast di comici di tutto rispetto, ovvero Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade.

Al centro della trama quattro ragazzi qualunque di periferia che si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza – e il mondo – dallo sterminio totale.

Fonte: Kino