Home Curiosità Haunt – trailer e poster del thriller sovrannaturale con Jacki Weaver

Haunt – trailer e poster del thriller sovrannaturale con Jacki Weaver

Haunt: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller sovrannaturale che uscirà in America il 7 marzo 2014.

pubblicato 21 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 05:54

Disponibile un trailer e un poster per Haunt, il thriller a sfondo sovrannaturale diretto da Mac Carter e interpretato da Harrison Gilbertson, Liana Liberato e Jacki Weaver.

Quando un giovane introverso di nome Evan (Harrison Gilbertson) si trasferisce in una casa infestata con la madre, esplora il passato paranormale della nuova abitazione con la sua vicina di casa Samantha (Liana Liberato). Evan e Samantha scoprono una scatola che può aiutare a comunicare con i morti sbloccando una parte della casa che non è mai stata esplorata.

Tipico plot da filone “case infestate” con un paio di apparizioni molto efficaci e una escalation ectoplasmatica che inizia come un gioco tra adolescenti in stile tavola ouija, ma con digressione “radiofonica” alla White Noise, per poi evolversi in un vero e proprio horror con possessioni e omicidi che porteranno allo svelamento del consueto terrificante segreto nascosto tra le mura dell’abitazione, fonte maligna e origine da cui si irradiano le terrificanti manifestazioni paranormali.

Il cast include Danielle Chuchran, Aline Andrade, Kasia Kowalczyk, Brenden Whitney e Sebastian Michael Barr.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://www.metacafe.com/embed/11224638/” frameborder=”0″]