Home Curiosità 4 copertine dedicate a The Avengers per Empire Italia

4 copertine dedicate a The Avengers per Empire Italia

Empire Italia ha deciso di fare le cose in grande, dedicando il numero di marzo ai popolari supereroi della Marvel e al film in uscita che li vede protagonisti, non con una ma con ben 4 copertine diverse ognuna con un singolo Avanger

pubblicato 5 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:21



Quattro copertine differenti per uno dei cinecomics più attesi del 2012, ovvero The Avengers. Empire Italia ha deciso di fare le cose in grande, dedicando il numero di marzo ai popolari supereroi della Marvel e al film in uscita che li vede protagonisti, non con una ma con ben 4 copertine diverse ognuna con un singolo Avanger: Iron Man (Robert Downey Jr), Thor (Chris Hemsworth), Black Widow (Scarlett Johansson) e Captain America (Chris Evans).

A rivelare i contenuti del numero in arrivo il direttore Dario Maria Gulli, che anticipa: “Carlo Verdone si racconta a noi senza molti fronzoli, Harrison Ford lo fa con discrezione e senza troppo ego, i ragazzi di American Pie ci parlano con intelligente idiozia, Andrea Occhipinti con la diligenza che lo contraddistingue, Reese Witherspoon come se fosse in una delle sue commedie leggere, Woody Harrelson con profondità e consapevolezza, Gary Busey come se fosse ancora sul set di Un mercoledì da leoni, Ferzan Ozpetek con passione e Margherita Buy con il talento che si porta sempre dietro. Questo è solo una parte di questo Empire, il resto è The Avengers, il blockbuster più atteso, ma è anche Magnifica presenza, La furia dei Titani, John Carter, Young Adult, Skyfall, Good As You la prima gay comedy italiana e tanto altro ancora”.

A dirigere The Avengers, lo ricordiamo, Joss Whedon, con Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Chris Evans, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Clark Gregg, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Tom Hiddleston e Stellan Skarsgård protagonisti. L’uscita in sala? Il 25 aprile. Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.

4 copertine dedicate a The Avengers per Empire Italia
4 copertine dedicate a The Avengers per Empire Italia
4 copertine dedicate a The Avengers per Empire Italia
4 copertine dedicate a The Avengers per Empire Italia