Brad Pitt andava a prostitute?!?

Il lait-motiv “sei bello come il sole, ricco, famoso e potresti avere tutte le donne del mondo” sembra non valere più, dopo che una prostituta di Hollywood, tale Olivia, ha pubblicato un libro, “Hooking Up: You’ll Never Make Love In This Town Again“, scritto con altre colleghe, rivelando di aver fatto sesso a pagamento con


Il lait-motiv “sei bello come il sole, ricco, famoso e potresti avere tutte le donne del mondo” sembra non valere più, dopo che una prostituta di Hollywood, tale Olivia, ha pubblicato un libro, “Hooking Up: You’ll Never Make Love In This Town Again“, scritto con altre colleghe, rivelando di aver fatto sesso a pagamento con Brad Pitt!

Tutto ciò sarebbe avvenuto 3 anni fa, in California, in maniera veloce e per nulla romantica, e Brad Pitt avrebbe pagato l’atto addirittura 660 dollari!

A quanto pare la Jolie sarebbe andata su tutte le furie una volta saputa la notiza, vista la fatica con cui sta tentando di far diventare la coppia “perfetta e immacolata”, soprattutto da scandali esterni.

Non che ci stia riuscendo pienamente, bisogna dire, viste le sempre più insistenti voci di omosessualità della stessa Angiolina e questi nuovi “vizi segreti” del bel Brad.

Ancora oggi, dopo quasi 2 anni dalla separazione, la Aniston continua a guadagnare consensi!

I Video di Cineblog