Home Curiosità Million Dollar Arm – trailer e poster del film sportivo con Jon Hamm

Million Dollar Arm – trailer e poster del film sportivo con Jon Hamm

Million Dollar Arm: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film sportivo che uscirà in America il 16 maggio 2014.

pubblicato 24 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 05:50

Disney ha rilasciato un primo trailer e un poster per il dramma Million Dollar Arm diretto da Craig Gillespie (Fright Night – Il vampiro della porta accanto) e scritto da Tom McCarthy (Win Win – Mosse vincenti).

La trama, basata su una storia vera, segue Jon Hamm nei panni di un disilluso agente sportivo che viaggia fino in India per realizzare uno spettacolo televisivo dal titolo ” Million Dollar Arm”, un talent sportivo che ha lo scopo di riuscire a scoprire virtuosi del cricket che potrebbero giocare nei campionati più importanti di baseball nel ruolo di lanciatori. Riuscirà il nostro talent-scout a scovare un “braccio da un milione di dollari”?.

Trailer all’insegna dell’edificante che micela un po’ di Jerry Maguire e un pizzico di Cool Runnings con un talentuoso e affascinante protagonista lanciato dall’acclamata serie tv Mad Men che gli è valsa un Golden Globe e una serie di ruoli in film di richiamo vedi i remake A-Team e Ultimatum alla Terra, il crime The Town e la comedy Le amiche della sposa. Tra l’altro Hamm ha un passato da sportivo, all’università era nelle squadre di nuoto, baseball e football.

Il cast di supporto include Lake Bell, Bill Paxton, Alan Arkin e gli attori indiani Suraj Sharma (Vita di Pi), Madhurt Mittal (The Millionaire) e Aasif Mandvi (Gli stagisti).

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://video.disney.com/embed/4edfc5115edc816dc4b15eca” frameborder=”0″]
Trailer – Million Dollar Arm on Disney Video